Produttore

Monica Vaccarella

Descrizione produttore

Situata nello splendido paesaggio collinare che separa la Val Gallina dalla Val Borago, Vaccarella Monica Azienda Agricola si estende per oltre due ettari e si trova nel cuore dell’areale produttivo dell’olio extravergine d’oliva Veneto Valpolicella DOP, in località Avesa. Per Monica Vaccarella l’attività olivicola è una scelta di vita, che poggia le basi sull’esperienza di oltre mezzo secolo del padre Angelo, la cui sensibilità e le cui esperienze sono determinanti ancora oggi. La meticolosa ricerca della qualità si coniuga con il rispetto per l’ambiente e per l’architettura di un paesaggio di grande suggestione.

Progetti attivi
Veneto Valpolicella DOP

Il Fiore all'Occhiello, Qualitativamente eccellente con Cultivar Grignano e Favarol. Si presenta con fruttato leggero, profumo intenso, molto raffinato, che lo rendono adatto a chi ama sapori decisi e vivaci.

Adotta un olivo
Olio 100% Italiano
Olio 100% Italiano

Ottenuto dalla lavorazione a freddo delle migliori olive delle varietà: Frantoio, Leccino, Leccio del Corno, Moraiolo, Pendolino, Casaliva, S. Caterina ha carattere spiccato, con aromi di fruttato verde, sapore vivace e fresco