La nostra storia

Cos'è UFarmer

UFarmer è il primo marketplace delle eccellenze agroalimentari e della DOP Economy italiana. Un modello che valorizza il nostro inimitabile settore enogastronomico, mettendoti in contatto con i produttori locali in modo innovativo.

Potrai adottare la tua vigna, il tuo oliveto, le piante che comporranno il tuo campo digitale. Potrai inoltre adottare una botte o sostenere un progetto, ottenendo così la tua riserva limitata. Avrai la possibilità di seguire la crescita delle coltivazioni, partecipare alla produzione e personalizzare l’etichetta delle tue bottiglie. Entrando nel mondo UFarmer, assaporerai un prodotto esclusivo, controllato rigorosamente nella filiera qualitativa, ma soprattutto vivrai un’esperienza unica, personale e firmata da te. Un’eccezionale storia da raccontare e da condividere con la famiglia e gli amici.

Chi siamo

UFarmer nasce dall’idea di un gruppo di imprenditori e manager con esperienza decennale in svariati settori di business. Italiani e amanti delle eccellenze enogastronomiche del nostro territorio, mettono le rispettive visioni al servizio di un modello nuovo e coinvolgente: UFarmer.

Francesco Amodeo

Presidente

Grande appassionato di tecnologie e del loro impatto sullo stile di vita e sulla cultura. Sempre alla ricerca di nuove sfide, ama essere il primo sostenitore del proprio prodotto. Strategie di marketing, product placement, pubblicità, innovazione digitale e tecnologia sono i suoi interessi e le sue passioni.

Luca Passini

CEO

Imprenditore nel mondo IT, alla guida di CWS dal 2009. Il suo profilo manageriale e imprenditoriale è completato da partecipazioni in industrie di intelligenza artificiale, da una pluriennale conoscenza professionale del settore enogastronomico e da un solido network internazionale.