La Riserva dei Fondatori
Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 49,00 €

La Riserva dei fondatori è una produzione esclusiva e limitata creata per i soci che hanno ideato UFarmer. Un modo per gustare in anteprima la nostra storia e la nostra visione.

Tutte le bottiglie sono numerate e personalizzate UFarmer, mentre le etichette vengono rifinite con una dedica realizzata a mano da un esperto calligrafo. Regalati o regala a qualcuno la Riserva dei fondatori, scopri il mondo UFarmer e vivi insieme a noi l’eccellenza enogastronomica italiana.

300

Bottiglie di vino Barbaresco Autinbej

Ca' del Baio 2017
600

Bottiglie di olio EVO non filtrato

non filtrato, estratto a freddo

Fratelli Bonanno 2020

Il Vino

Barbaresco Autinbej Ca' del Baio 2017

“Autin bej” in piemontese indica le vigne o parti di vigne più belle e soleggiate. Un Barbaresco come si faceva una volta, che riunisce in un solo vino le migliori caratteristiche del grande Nebbiolo da Barbaresco.

Ca’ del Baio

Da quattro generazioni l’azienda vinicola Ca’ del Baio è un affare di famiglia, come è tradizione nelle Langhe. Di padre in figlio, i Grasso hanno custodito i loro vigneti, quasi un corpo unico che circonda la cascina. Oggi sono Giulio e Luciana, insieme alle figlie Paola, Valentina e Federica, a gestire con passione e competenza i diversi settori aziendali, dalla cura agronomica alla vinificazione delle uve, dall’accoglienza in cantina alla commercializzazione dei vini. Semplicità, senso del sacrificio e attaccamento alla propria terra costituiscono per la famiglia Grasso i presupposti indispensabili di garanzia qualitativa nei vini. Oggi l’azienda Ca’ del Baio può contare su ventotto ettari di proprietà vitata, divisi tra Barbaresco e Treiso, nella zona di produzione del Barbaresco. Dispone di un ventaglio di vitigni di grande valore, alcuni tipici del territorio, altri di origine internazionale.

Accedi o registrati per personalizzare l’etichetta e rendere unico il tuo vino.

Accedi o registrati per personalizzare l’etichetta e rendere unico il tuo vino.

L'olio

Olio EVO non filtrato estratto a freddo Fratelli Bonanno 2020

Un olio prodotto dalla Biancolilla, cultivar tipica della Sicilia occidentale: esibisce un gusto aromatico ma delicato, dai tradizionali sentori di mandorla e pomodoro, che esaltano i sapori mediterranei della sua terra.

Fratelli Bonanno

Fratelli Bonanno nasce nella Sicilia degli anni Trenta: un oliveto sulle alture che circondano Palermo, a pochi chilometri dalla costa tirrenica. Dal 2013 la nuova generazione Bonanno dà ulteriore linfa all’attività, implementando tecnologie innovative senza rinunciare alla dimensione famigliare e intima che ne caratterizza un secolo di storia. Il risultato è un olio EVO non filtrato estratto a freddo che vanta un legame speciale con il territorio: la particolare esposizione dell’oliveto, che gode dei raggi solari a partire dalle prime luci dell’alba, oltre alla vicinanza al mare e alle sue delicate brezze, offre al prodotto una maturazione uniforme e allo stesso tempo precoce.

Accedi o registrati per personalizzare l’etichetta e rendere unico il tuo olio.

Accedi o registrati per personalizzare l’etichetta e rendere unico il tuo olio.